Imboscata a scuola: mano fratturata al baby campione

Imboscata a scuola: mano fratturata al baby campione

Quest’anno l’Italia ospiterà i Mondiali di Pallavolo ma la Liguria rimarrà alla finestra a causa dell’assenza di un palasport adatto all’evento. Del caso si è parlato ieri durante la presentazione dei Giochi di Maggio e a sollevare il problema è stato Lorenzo Dallari, vicedirettore di Sky Sport, uno dei massimi esperti di volley a livello nazionale. «Dovrete rifarvi per i Mondiali femminili del 2014», ammonisce Dallari. «Noi ci siamo e il presidente Magri ce l’ha promesso – assicura Anna Del Vigo, numero uno della Federvolley Liguria – ma senza palasport non andremo da nessuna parte». Dallari rimarca il prestigio dei Giochi di maggio. «Una manifestazione, soprattutto a livello giovanile, che arriva a festeggiare la 29° edizione è qualcosa di più di un evento sportivo. È un punto di riferimento, una costola del movimento, un propulsore fondamentale per la pallavolo in Liguria». A Dallari gli organizzatori hanno assegnato il prestigioso «Segnalibro d’Argento», toccato in passato a Gian Luigi Corti, Giacomo Crosa e Jacopo Volpi.

isce la nostra terra e il nostro movimento. Ieri c’erano anche ii tre giovani talenti del volley ligure: Ilaria spirito, Federico Bargi e Andrea Bettucchiche saranno i protagonisti della prima tappa dei Giochi il prossimo 21 marzo al Paladiamante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica