Accecato dalla gelosia glielaveva giurato: «Se esci con qualcuno faccio una pazzia». E lha fatto, aggredendo furiosamente a coltellate il nuovo compagno della sua ex fidanzata. Finendo però subito dopo in cella.
Protagonisti tre giovani cinesi, tra cui Lixiu H., cameriere di 25 anni, che laltro giorno si è appostato fuori dalla casa della sua ex, una studentessa di 20 anni, e, quando ha visto che saliva sullauto del suo nuovo fidanzato, 23 anni anche lui studente, si è messo allinseguimento. Approfittando del fatto che la vettura era rimasta bloccata nel traffico di via Pellegrino Rossi, è passato allazione. Ha colpito lavversario al braccio e alla mano mentre era ancora in auto e tra il gluteo e la coscia appena è sceso per fuggire. La vittima è poi riuscita a rifugiarsi in un bar dove ha chiamato il 113.
Sono intervenuti gli agenti di una volante del commissariato Cenisio che hanno soccorso il giovane, poi trasportato a Niguarda. E proprio nella sala dattesa del Pronto soccorso la ragazza ha individuato laggressore che era rimasto leggermente ferito a una mano. Il giovane cinese è stato così fermato dagli stessi agenti della volante.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.