Cronache

Insegue uno scippatore e viene investito Grave un 68enne romano, fermato il ladro

L'uomo è corso in difesa della moglie correndo dietro al borseggiatore che lo ha investito con la sua auto. Il 68enne è stato operato alla testa ed è in gravi condizioni. Lo scippatore è stato fermato in un blitz: è un 33enne pregiudicato, M. F., ora accusato di rapina e tentato omicidio

Insegue uno scippatore e viene investito 
Grave un 68enne romano, fermato il ladro

Roma - Quando ha visto il ladro rubare la borsetta della moglie, non ha esitato e li ha inseguiti finendo investito dall'auto dei malviventi. E' accaduto ieri sera a Roma, nel quartiere San Basilio. Ora il 68 romano protagonista della vicenda è in gravissime condizioni nell’ospedale Pertini dove è stato operato alla testa e dove è in prognosi riservata. 

Oltre 20 pattuglie di polizia e carabinieri hanno setacciato la zona e nella notte è stato fermato un uomo, M.F., con l’accusa di rapina e tentato omicidio. L’investitore è un 33enne romano con diversi precedenti per reati contro il patrimonio. La stessa moglie della vittima avrebbe riferito alle forze dell’ordine di aver visto lo scippatore scappare da solo a bordo dell’auto.

L’auto, una Panda rossa, è stata ritrovata in fiamme, in via Gigliotti, a poca distanza dal luogo dello scippo.

Commenti