6 JULIO CESAR Una sbadataggine all'inizio del 2° tempo poteva costar cara. Trova riscatto nel finale.
7 MAICON Prepotente e devastante in attacco. Gli manca il gol, prende una traversa. Ogni tanto dovrebbe ricordarsi del suo ruolo: difensivo. Quindi fermarsi un po.
6 LUCIO Fa una fatica a star fermo lì, ma serve. Nelle situazioni acrobatiche riscopre il meglio del suo difendere.
7 CHIVU In mezzo allarea ha ritrovato il meglio di sé. Regista e registra. Gioca felice come un ragazzino.
5.5 NAGATOMO Fa tante cose e bene, tranne quando difende. Sulla sinistra lInter ha sofferto e talvolta rischiato.
6.5 ZANETTI Se mister muscolo fosse un giocatore, sarebbe in lizza. Primo tempo giovanile, ripresa un po meno.
6.5 THIAGO MOTTA Sta piazzato davanti alla difesa. Un po troppo piazzato. Serve più verve, anche fisica. Il gol è una pennellata dautore della sua capoccia miracolosa.
6 CAMBIASSO Lottatore su ogni fronte, gli manca l'esuberanza d'altri tempi (dal 22 st STANKOVIC 6 Solita personalità. Rischia il gol).
6.5 SNEIJDER Si, bellino. Ma quando gli gira. Entra ed esce dalla partita ed anche dal gioco di squadra. Quando si accende crea e tira, mette piede in azioni importanti, gol compreso. Etoo pesava di più.
5 ZARATE Partita da gingillino: ho fatto, ho fatto ma non ho visto niente. Un passo indietro rispetto al Lille (dal 45 st OBI sv).
6 PAZZINI Sbaglia unoccasione: non è da lui. Ma si infila nelle azioni che contano. Certi movimenti da centravanti puro, e duro, sono una delizia (dal 34 st CASTAIGNOS 5 San Siro allibisce: si mangia un gol, era come tirare un rigore.
6.5 All. RANIERI Difesa più attenta, squadra a volte bella. Manca condizione ai centrocampisti centrali: si sente e si vede.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.