da Appiano
Un brindisi (con i cronisti riuniti ad Appiano), una staffilata («quando sento dire che lInter sarebbe favorita questanno mi viene solo da ridere») e un appello, rivolto alla squadra. «Dobbiamo fare lultimo sforzo» spiega Roberto Mancini prima di dare conto delle tante e importanti assenze che decimeranno lo schieramento interista contro lAtalanta, a San Siro oggi pomeriggio. Lemergenza assoluta è in difesa dove oltre alla mancanza di Cordoba e Samuel per acciacchi di natura muscolare, si aggiungerà quella di Materazzi, squalificato. Mancini non ha a disposizione molte alternative nonostante la rosa ampia: dovrà infatti presentarsi con una coppia di centrali inedita costituita da Burdisso e dal giovane Andreolli davanti al portiere Julio Cesar, con Maicon e Maxwell ai lati.
Il secondo dubbio coltivato da Mancini riguarda lallestimento del tandem di attacco dopo la squalifica, discussa e criticata, di Ibrahimovic, espulso allOlimpico per un gesto di stizza nei confronti dellarbitro. Recoba e Adriano sono i due in ballottaggio per far compagnia a Crespo.
«Inter favorita? Mi scappa da ridere»
Lallenatore carica i suoi: «Serve lultimo sforzo». Gioca Andreolli, Recoba in attacco
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.