Alfano: "Berlusconi in campo La Lega sarà con noi"

Il segretario del Pdl non ha dubbi: "Io credo che il periodo di Berlusconi non si sia chiuso. Può ancora giocare una partita di successo"

Angelino Alfano, al termine del vertice del Pdl a Milano
Angelino Alfano, al termine del vertice del Pdl a Milano

"Berlusconi è in campo e sono convinto che la Lega sarà con noi. Credo anche che avremo l'esito positivo di questo mio pronostico nei prossimi giorni". Non ha dubbi il segretario del Pdl, Angelino Alfano, intervenendo alla presentazione dell'ultimo libro di Bruno Vespa.

"Io credo che il periodo di Berlusconi non si sia chiuso. Può ancora giocare una partita di successo", ha aggiunto l'ex Guardasigilli. Che poi, parlando della sinistra, ha dichiarato che "con le primarie ha girato parecchio intorno al nuovo, con Renzi, e poi è tornata al vecchio con Bersani e Vendola. Noi siamo l'alternativa".

Infine, sui movimento del Centro attorno a Monti, Alfano ha spiegato che "il ponte

levatoio aperto da SilvIo Berlusconi nella direzione dell’area Monti è stato bombardato dalle dichiarazioni di stampa del centro che hanno detto con Berlusconi mai. Ma quella era o sarebbe stata la strada giusta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica