Alfano fa il gradasso: "Quello per Forza Italia sarebbe un voto inutile"

Il ministro dell'Interno: "Quando Berlusconi parla di piccoli partiti stia bene attento, il suo partito sarà più grande ma non sa dove andare". Forza Italia: "Di Alfano si occuperà lo sbarramento"

Alfano fa il gradasso: "Quello per Forza Italia sarebbe un voto inutile"

"Forza Italia oggi non è né carne né pesce, non è nella maggioranza e non è all’opposizione perché non è pienamente convinta di potersi opporre al taglio delle tasse. Quando Berlusconi parla di piccoli partiti stia bene attento, il suo partito sarà più grande ma non sa dove andare, noi siamo piccoli ma sappiamo dove andare". Angelino Alfano, ministro dell’Interno, a Torino, ad un incontro elettorale di Ncd in vista delle elezioni europee, attacca frontalmente il Cavaliere e aggiunge: "Alle elezioni europee il vero voto inutile è quello che verrà dato ai partiti che non sono né carne né pesce". La dichiarazione del leader di Ncd ha scatenato la reazione di Forza Italia.

"L’unico voto utile è quello a Forza Italia per dare una voce forte ai moderati in Europa ma anche in Italia", ha ribattuto Giovanni Toti. Gi ha fatto eco Daniele Capezzone: "Alfano? Inutile parlarne. Di lui si occuperà lo sbarramento".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica