Leggi il settimanale

Anziana uccisa in casa a coltellate

San Salvo (Chieti) Omicidio nella notte fra lunedì e martedì nel paesino abruzzese di San Salvo. Probabilmente in un tentativo di rapina è stata uccisa Albina Paganelli, 69 anni pensionata. Le grida della donna sono state udite verso le 3 da un vicino di casa che ha chiamato i carabinieri, i quali una volta giunti sul posto hanno trovato la vittima priva di vita in una pozza di sangue con ferite da arma da taglio al fianco destro. L'appartamento al pianterreno è stato messo a soqquadro ma nella casa non è stata rinvenuta l'arma del delitto. La pensionata, da tempo separata, viveva da sola, ha una figlia ed era molto conosciuta a San Salvo.
L'autopsia sarà eseguita domani presso l'ospedale di Vasto. L'anziana, stando alla prima ricognizione cadaverica effettuata dall'anatomopatologo Pietro Falco - che eseguirà l'esame autoptico - sarebbe stata colpita da una decina di coltellate nella zona dell'emitorace sinistro. I carabinieri, intanto, hanno già ascoltato alcuni vicini di casa della vittima che viveva nel monolocale trovato a soqquadro.

Gli investigatori devono sentire altre persone e non si escludono sviluppi positivi entro breve termine. La pensionata, che stando a delle voci della città era solita prestare piccole somme di denaro, non avrebbe opposto resistenza al suo assassino.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica