Berlusconi: "Siamo condannati a vincere"

Il Cavaliere: "La volata è aperta, siamo condannati a vincere. Noi sinceramente pensiamo di avere la possibilità di vincere. Nel 94 ci davano per sicuri sconfitti e riuscimmo ad arrivare primi superando la ’gioiosa macchina da guerrà di Occhetto"

Berlusconi: "Siamo condannati a vincere"

"La volata è aperta, siamo condannati a vincere. Noi sinceramente pensiamo di avere la possibilità di vincere. Nel 94 ci davano per sicuri sconfitti e riuscimmo ad arrivare primi superando la "gioiosa macchina da guerrà di Occhetto". Dopo il successo incassato alla corte di con la "gioiosa macchina da guerra" di Achille Occhetto. Silvio Berlusconi, ospite di Domenica Live su Canale 5, torna a parlare proprio di qulla storica rimonta:"Lui (Occhetto, ndr) mi trattò con molta condiscendenza disse che ero un bravo ragazzo, ma la vittoria andrà a noi, lo smentimmo. Nel 2006 eravamo sicuri sconfitti in partenza recuperammo 10 punti". Una pellicola che, secondo l'ex premier, potrebbe ripetersi.

"Mi aspettavo un buon risultato: uno a zero mi sembra rappresenti davvero l’esito dell’incontro", ha detto il Cav parlando della puntata dell'ultima puntata di Servizio Pubblico. L’ex premier non vuole dare giudizi su se stesso: "Va bene quello che danno gli altri. C’era attesa perchè erano in tanti dalla mie parti a sconsigliarmi di andare nella fossa dei leoni, ma non c’è nessuna domanda che mi metta in imbarazzo. Credo di conoscere la macchina dello Stato meglio di chiunque altro, ho un’esperienza di imprenditore quindi sono un conoscitore approfondito dell’economia. Posso esprimermi su qualunque cosa in qualunque interrogatorio". Berlusconi ha incassato e subito capitalizzato la vittoria negli studi di La7: "Siamo 7-8 punti indietro rispetto alla sinistra.

Qualcuno ha ventilato l’ipotesi, forse troppo ottimista, che dopo Santoro abbiamo guadagnato 5 punti: saremmo solo a 2 punti" di distacco dal centrosinistra "e ci sono ancora 40 giorni di campagna elettorale". La partita è ancora aperta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica