Il Cav ai giovani del Pdl: ora scendiamo in rete,  basta politica bizantina

L'ex premier manda un messaggio ai giovani militanti del partito e esorta a sfruttare le nuove tecnologie per essere più vicini agli elettori

Il Cav ai giovani del Pdl: ora scendiamo in rete,  basta politica bizantina

Silvio Berlusconi manda un messaggio a Politika 2.0, iniziativa promossa dai giovani Pdl a Roma ed esorta i pidiellini a mobilitarsi, a dare ascolto agli elettori e "spiegare loro i motivi del sostegno al governo tecnico", preparandosi però alle prossime elezioni.

L'ex premier chiede ai giovani di non perdere tempo "a imitare la vecchia politica", fatta solo di "chiacchiere fumose e inconcludenti, dai riti bizantini e incomprensibili" ai cittadini. Chiede invece che la politica del Pdl cambi pelle. Per farlo gli strumenti ci sono: c'è il web, che è "comunicazione diretta e immediata con tutti", dove le cose non calano dall'alto in maniera dogmatica e se lo fanno non convincono.

La sfida, sottolinea il Cavaliere, è con chi "sa solo insultare e demonizzare", è tra "il bene e il male, tra l'amore e l'odio". E, rimarca "noi siamo sempre per l'amore, contro l'invidia".

Con Politika 2.

0, il Pdl conferma la "discesa in rete", per la libertà, con "i più moderni mezzi di comunicazione". Il movimento si pone come obiettivo la modernizzazione del Paese. E allora "la presenza sulla rete deve essere un vanto e un piacere nello stesso tempo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica