Crocetta emigra a Bergamo e lancia l'Opa sul Comune

In ferie quando il resto del mondo torna al lavoro, per vedere l'effetto che fa. Rosario Crocetta (nella foto) non ha sentito ragioni: gli alleati (o no?) del Pd alzano la voce per poter contare di più? Gli alleati reclamano maggior peso in giunta? I lavoratori precari attendono risposte? Se ne riparla dopo le vacanze. Il presidente della Regione Sicilia è partito con Michela Stancheris, bergamasca di Albino, già sua segretaria particolare ai tempi dell'Europarlamento e ora richiamata in servizio nelle vesti di assessore regionale al Turismo. Con la lumbardissima Stancheris nei panni del Cicerone, Crocetta resterà a Bergamo per una settimana. Per ritemprarsi, ma non solo: davanti ad artigiani e industriali ha presentato il progetto per fare dell'Isola la patria delle energie rinnovabili.

E ha aggiunto: «Sarei contento se Michela scegliesse di correre per il Comune: con la sua esperienza sarebbe utile a Bergamo». «Bergamo ha già una serie di candidature forti», lo ha però stoppato il segretario cittadino Pd, Gabriele Riva. GIac

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica