Politica

Grazie ai lettori del Giornale: 5700 mail per aiutare i marò Inviaci le foto del tuo poster

Grande successo per la nostra iniziativa: migliaia di lettere inviate all'ambasciata indiana a Roma. Scarica qui il poster e mandaci la foto del tuo poster appeso GUARDA Le foto che ci hanno inviato i lettori

Grazie ai lettori del Giornale: 5700 mail per aiutare i marò Inviaci le foto del tuo poster

Grazie a tutti voi. Una valanga di lettere, un coro di solidarietà e un potente abbraccio ai nostri marò arrestati in India. L'iniziativa del Giornale è stata un grande successo: in meno di ventiquattro ore avete mandato più di 5700 mail all'ambasciata indiana a Roma per chiedere la liberazione dei nostri due connazionali. Un gesto d'orgoglio e di affetto per i ragazzi del battaglione San Marco.

Oggi, a pagina tre del nostro quotidiano, vi abbiamo regalato "il poster dell'orgoglio": una pagina dedicata a Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, una foto da ritagliare ed esporre. A differenza del sindaco Pisapia che ha vietato uno striscione di solidarietà ai nostri marò. Ora, se volete, potete inviarci le foto del "vostro" poster dell'orgoglio che noi pubblicheremo sul quotidiano cartaceo e sul sito internet.

Sono già arrivate molte immagini di lettori che hanno esposto, alle finestre o nelle vetrine dei loro negozi, il nostro ed il vostro orgoglio. 

Commenti