"I peli sul corpo di Yara non sono di Bossetti"

Secondo i risultati della perizia eseguita dai tecnici dell'Università di Pavia i peli umani rinvenuti sul corpo di Yara non sono quelli del muratore

"I peli sul corpo di Yara non sono di Bossetti"

Mentre continuano le indagini sul delitto di Yara Gambirasio, quelle sul presunto assassino, Massimo Giuseppe Bossetti, registrano una novità di non poco conto. Infatti, secondo quanto riporta La Stampa, i risultati della perizia eseguita dai tecnici dell'Università di Pavia sul cadavere della ragazzina di Brembate uccisa il 26 novembre 2010 hanno portato a un risultato inatteso: i peli umani rinvenuti sul corpo di Yara non sono quelli del muratore.

538em;">Il dottor Carlo Previderà dell’Università di Pavia non avrebbe trovato una corrispondenza tra i peli e i capelli trovati sul corpo di Yara quando venne scoperta morta da tre mesi nel campo di Chignolo d’Isola e il Dna del muratore di Mapello. Intanto continuano i rilievi dei Ris sui due veicoli sequestrati al muratore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica