Gaffe del Movimento 5 Stelle sulle dichiarazioni patrimoniali

L'ex capogruppo alla Camera è "nubile", ma è un uomo. Lo stato civile di un collega? "Italiano"

Gaffe del Movimento 5 Stelle sulle dichiarazioni patrimoniali

Le dichiarazioni patrimoniali presentate dai parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno scatenato l'ilarità del web, per colpa di alcuni errori, soprattutto nella compilazione del campo dedicato allo stato civile.

Per Riccardo Nuti, ex capogruppo alla Camera dei grillini, un errore abbastanza comune: il deputato si è dichiarato "nubile", invece che "celibe".

L'opposto ha fatto Azzurra Cancelleri, che è diventata "celibe". Più fantasiosa la definizione del collega Filippo Gallinella, che ha scritto "italiano", salvo poi correggersi: "Sposato".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica