Un libro d'amore per il Cav da militanti e sostenitori

È venuto alla luce il libro Caro Silvio – Lettere da tutto il mondo al presidente Berlusconi raccolte dalla militante e l'interior design di Milano, Marzia Catalano: «Ho messo insieme 300 lettere di amore e affetto a Silvio - spiega -. Ma in realtà ho dovuto fare una selezione perché le lettere che mi sono arrivate sono più di mille. Da tutto il mondo. Ne ho fatte fare 50 copie a mie spese e sono riuscita a consegnarne una a Silvio il 27 novembre 2013 a Roma davanti a Palazzo Grazioli, il giorno della sua decadenza dal seggio del Senato». Un libro di affetto per Berlusconi (nella foto la copertina). Ecco l'idea. Amici e sostenitori si sono uniti per cercare di alleviare un periodo burrascoso per il Cavaliere. Il gruppo su Facebook si chiama «Lettera a Silvio».

«Non volevo mettere insieme lettere di stampo politico ma solo di affetto e di riconoscenza. Sono arrivate lettere da tutta Italia e persino dagli Stati Uniti, Francia, Svizzera, Turchia e Germania. Non ci ho voluto speculare. È stato un regalo speciale a Silvio da chi gli vuole bene».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica