Panico su un volo RyanAir: l'atterraggio di emergenza dopo calo di quota sulle Alpi

Volo partito da Bergamo e diretto a Nottingham: depressurizzazione in cabina 15 minuti dopo il decollo. L'aereo è sceso rapidamente a quota 3mila metri

Panico su un volo RyanAir: l'atterraggio di emergenza dopo calo di quota sulle Alpi

Un tonfo nel vuoto, l'aereo che sfiora pericolosamente le vette delle Alpi svizzere dopo essere crollato di quota sino a 3mila metri. A bordo il panico con le maschere dell'ossigeno che sbattono ovunque. È successo questa mattina su un volo della compagnia low cost RyanAir partito dall'aeroporto di Orio Al Serio (in provincia di Bergamo) e diretto a Nottingham.

L'aereo ha dovuto fare un atterraggio di emergenza in Germania dopo che si è verificata una depressurizzazione in cabina.

A soli 15 minuti dopo il decollo i passeggeri hanno sentito il pilota che lanciava l'sos. In pochi secondo le cime delle Alpi innevate si sono fatte sempre più vicine mentre l'aereo scendeva rapidamente a quota 3mila metri e venivano liberate e fatte indossare le maschere per l'ossigeno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica