Il Pd siciliano rimane senza sede. 13 dipendenti in cassa integrazione

La cassa integrazione riguarda otto amministrativi (6 impiegati, un coordinatore dell’ufficio e un responsabile), due giornalisti, due autisti e un addetto alle pulizie

Il Pd siciliano rimane senza sede. 13 dipendenti in cassa integrazione

Il Pd siciliano rimane senza sede. Da oggi tutto il personale in servizio al partito, nei locali di via Bentivegna a Palermo, è in cassa integrazione. Il provvedimento coinvolge tredici dipendenti. Da stamattina il telefono della segreteria squilla a vuoto. La cassa integrazione per il personale è a zero ore per 12 mesi, fino al 15 giugno del 2015. Riguarda otto amministrativi (6 impiegati, un coordinatore dell’ufficio e un responsabile), due giornalisti, due autisti e un addetto alle pulizie. In base alle verifiche in corso sui conti e sui versamenti non ancora in cassa, il tesoriere, Tuccio D’Alessandro, presenterà un’eventuale proposta di reintegro di parte del personale, con una rotazione della cassa integrazione. La proposta dovrà tuttavia essere oggetto di trattativa tra le parti.

Tutto quello che riguarda la parte amministrativa e operativa, compresa la comunicazione del partito regionale, al momento è ferma e non si sa quando riprenderà. Gli uffici comunque possono essere utilizzati dai politici che dispongono delle chiavi per organizzare riunioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica