Porta a riva i tre figli e poi annega

Livorno Spossato dopo essere riuscito a trarre in salvo i suoi tre figli, di 9, 11 e 14 anni, in difficoltà nel mare agitato, non ce l'ha fatta a tornare a riva. La moglie, 37 anni, allora si è tuffata a sua volta e, insieme a un passante e al ragazzo maggiore (la coppia ha infatti cinque figli), lo hanno riportato sulla spiaggia ma poi, tutti i tentativi di salvare l'uomo si sono purtroppo rivelati inutili.
È quanto ricostruito al momento sulla tragedia avvenuta ieri pomeriggio sulla spiaggia, libera e praticamente deserta, del parco di Rimigliano, nel comune di San Vincenzo, dove è morto annegato uno svizzero di 42 anni, Samuel Rubin, di professione allevatore, in vacanza in Toscana da qualche giorno con la sua famiglia. La salma è stata poi trasferita nella camera mortuaria del cimitero di San Vincenzo: non sarebbe stata disposta l'autopsia.
Oltre ai sanitari che hanno cercato di rianimare l'uomo, usando anche il defibrillatore, sulla spiaggia di Rimigliano sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale di San Vincenzo.

Ieri nella zona c'era il sole ma il mare era molto agitato, con forti correnti che potrebbero aver creato anche delle buche, mettendo in difficoltà i figli dell'uomo che dopo essersi tuffati in acqua non sarebbero riusciti a ritornare a riva se non con l'aiuto del loro papà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica