La pressione fiscale continua a salire e per molti italiani la vita si fa dura. Arrivare alla fine del mese è difficile e, specialmente se si gestisce una piccola impresa o un esercizio commerciale, tasse, imposte e debiti rischiano di trasformarsi in una ghigliottina. Vi abbiamo chiesto di scriverci e raccontarci la vostra storia: la risposta è stata sorprendente e in molti casi toccante. Centinaia di lettere sono arrivate in redazione, decine di mail in cui ci raccontate la vostra storia, il vostro lavoro e, in alcuni casi, la vostra sofferenza.
Il racconto a cuore aperto di una vita a portafogli spalancato, uno spaccato reale di un momento di difficoltà del Paese.
Domani, sul nostro quotidiano cartaceo, pubblicheremo alcuni stralci delle lettere che ci avete mandato. Sul sito web, oltre a pubblicare le mail, daremo voce, giorno per giorno, a uno dei nostri lettori aprendogli un "microfono", un piccolo spazio audio in cui ci racconterà la sua "battaglia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.