Striscione a Milano: "Forza Renzi". E Lerner si infuria

Ieri in Corso Buenos Aires è comparso uno striscione con la scritta rossa "Forza Renzi!". E al giornalista non è piaciuto...

Striscione a Milano: "Forza Renzi". E Lerner si infuria

Ieri in Corso Buenos Aires, una delle vie dello shopping di Milano, è comparso uno striscione con la scritta rossa "Forza Renzi!" firmato "Gli amici di Mila­no". Non si sa chi siano questi amici meneghini, ma quello che è certo è che Gad Lerner non l'ha presa bene. E dal suo blog ha tuonato: "Siamo già arrivati a questo: uno striscione pubblicitario che sovrasta corso Buenos Aires a Milano, in prossimità dei bastioni di Porta Venezia.

Con la foto del premier e la scritta “Forza Renzi!” firmata da non meglio precisati “gli amici di Milano”. Se si tratti di una sviolinata non richiesta, o se invece stia partendo una campagna personalizzata ad opera di un comitato in cui Renzi ha voce in capitolo, lo scopriremo nei prossimi giorni".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica