Interrante: «Vado sull’Isola»

Interrante: «Vado sull’Isola»

«Parteciperò all’Isola dei famosi, ma non dico addio a Mediaset». Daniele Interrante, ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e donne, si separa professionalmente, almeno per ora, da Costantino & C. e ufficializza a Star Tv, in edicola da oggi, la sua presenza nel reality di Raidue condotto da Simona Ventura.

«Dopo l'Isola condurrò un programma - anticipa Interrante - ma per ora è tutto top secret, anche la rete». Non partirà invece per l'Isola l’imprenditore Matteo Cambi. «Mi sono ritirato per problemi che non posso raccontare».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica