Leggi il settimanale

Investe e uccide una donna, caccia al pirata

Investita da un’auto e travolta da una seconda che giungeva nell’altro senso di marcia. La tragica morte di Teresina Picciola, pensionata di 62 anni, è avvenuta martedì alle 21 lungo la statale dei Giovi, all’altezza del civico 43 nel comune di Binasco.
La donna - residente a Milano, vedova e madre di due figli - era arrivata a bordo della sua Toyota Yaris. Dopo aver parcheggiato la macchina stava attraversando la strada in un punto male illuminato e senza le strisce pedonali per raggiungere la casa degli anziani genitori ed è allora che è stata investita da una macchina il cui conducente è fuggito senza fermarsi. Sobbalzata in aria, la pensionata è ricaduta su una Bmw che viaggiava nella carreggiata opposta. Il corpo è poi piombato a terra e la 62enne è morta sul colpo.
L’allarme al 118 (l’ambulanza ha trasportato il corpo ormai senza vita al San Paolo, ndr) è stato lanciato proprio dall’uomo al volante della Bmw. Un 36enne che, a differenza dell’investitore, si è fermato per prestarle soccorso.


I carabinieri della stazione di Binasco e della compagnia di Abbiategrasso sono a caccia del pirata della strada e lanciano un appello affinché eventuali testimoni possano collaborare.
Secondo le informazioni raccolte, l’uomo era al volante di una utilitaria. Sembrerebbe un’altra Toyota Yaris.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica