È morta ieri in serata allospedale San Carlo la donna che era stata investita nel tardo pomeriggio di fronte alla farmacia Wagner da un autobus snodato della linea 67. Si chiamava Isabella P., aveva 55 anni ed era di origini veneziane. La signora alle 18.40, mentre attraversava sulle strisce pedonali via Buonarroti allangolo con via Marghera, è stata travolta dal bus. La poveretta non è morta sul colpo ma è rimasta incastrata sotto il pesante mezzo. Grazie allintervento dei vigili del fuoco e del personale del 118 è stata estratta e portata in ambulanza, scortata da unauto medica, in codice rosso al vicino ospedale San Carlo dove è arrivata viva verso le 19.30. La polizia locale sta lavorando per accertare le dinamiche e le eventuali responsabilità. Pare che sia il mezzo pubblico che la signora siano transitati con il verde.
Nello scontro sono rimasti coinvolti anche due scooter, il bus è finito contro due auto parcheggiate, mentre la donna è stata spinta contro le scale della metropolitana della linea 1 e poi è finita sotto il mezzo pubblico. Il conducente del bus è stato portato in stato di choc allospedale San Giuseppe.Investita dal bus in piazza Wagner: muore in ospedale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.