"Io e la droga. Salvato dalla famiglia"

La confessione ieri in tv: "Mentre lo stai facendo non ti rendi conto. La mia famiglia mi ha impedito di cadere da questo grande marciapiede da cui ti puoi fare davvero molto male"

"Io e la droga. Salvato dalla famiglia"

«Ho conosciuto la droga, ho conosciuto chi si drogava, ho conosciuto i miei migliori amici che sono morti di questa vera merda». Parole dure quelle pronunciate da Emanuele Filiberto di Savoia, intervistato ieri a Domenica Cinque da Barbara D’Urso. «Mentre lo stai facendo - ha detto ancora Emanuele Filiberto - non ti rendi conto di dove ti può portare questa cosa. Io non sono mai stato dentro; ho frequentato persone che prendevano droga.

L’ho provata, ma quello che mi ha salvato è il grande rispetto che ho per la mia famiglia, che mi ha impedito di cadere da questo grande marciapiede da cui ti puoi fare davvero molto male». Una confessione sincera e allo stesso tempo un atto di riconoscenza verso la sua famiglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica