Sport

Islam, Mou minacciato: "La colpa è dei giornali"

Su alcuni siti fondamentalisti islamici minacce al tecnico dell'Inter che aveva sostituito Muntari a causa del Ramadan. Il porotghese accusa: "Le mie parole travisate, colpa della stampa"

Islam, Mou minacciato: 
"La colpa è dei giornali"

Milano - Il tabloid inglese Daily Star ha pubblicato la notizia di minacce di morte da parte di alcuni siti di fondamentalisti islamici contro il tecnico dell’Inter Josè Mourinho, accusato di aver attribuito al Ramadan lo scarso rendimento di Sulley Muntari contro il Bari domenica scorsa. "Penso che Muntari abbia qualche problema con il Ramadan" aveva detto Mourinho domenica nella conferenza stampa dopo la gara con i pugliesi a San Siro, la prima del campionato. Il centrocampista ghanese, musulmano osservante, era stato sostituito dopo appena mezz’ora con Mario Balotelli.

Le minacce Secondo il Daily Star, su alcuni siti estremisti non meglio identificati sarebbero comparse minacce di morte contro il tecnico portoghese, definito da alcuni internauti "stupido" e "da abbattere". In conferenza stampa ad Appiano Gentile Mourinho ha indirettamente confermato le minacce, dandone la colpa alla stampa, che avrebbe stravolto completamente le sue parole.

L’allenatore nerazzurro ha lasciato capire che Muntari prosegue il Ramadan e non beve come i compagni durante l’allenamento, ma nonostante questo è stato convocato per il derby.

Commenti