A«Sono fiera di aver lavorato con Douglas, un personaggio che ha attraversato la storia del cinema e ne conosce tutte le sfaccettature. È interessante ed istruttivo essere sul set con lui».
B«Sono diventata più selettiva riguardo ai ruoli che accetto di interpretare. E penso anche di essere una persona migliore. È bello avere cose che sono più importanti della tua carriera, specialmente nella nostra professione che è pubblica. Siamo sempre sotto gli occhi di tutti. Ora ho ambizioni che riguardano la mia vita, e la carriera diventa una parte di essa, non il suo fulcro. Comunque non smetterò mai di lavorare; ho persino fondato una casa di produzione cinematografica»
C«Sono felice di non dover rispondere a questa domanda. Il mio matrimonio è meraviglioso; mi sono sposata nel 2005 con Ben Affleck e, pur essendo anche lui un attore, quando siamo insieme riusciamo a lasciare fuori dalla porta la tensione legata al lavoro. Insieme ci divertiamo, condividiamo tutti i momenti liberi, siamo una bella coppia. Abbiamo due magnifiche figlie: Violet Anne che ha quasi quattro anni e Seraphine Rose Elisabeth compirà sei mesi domani. Comunque non amo parlare della nostra vita privata: sono gelosa della nostra privacy».
D«Una relazione che funziona a lungo termine si basa sulluguaglianza tra i partner, il che significa lasciare che laltro possa essere se stesso e quindi rispettarlo nei suoi gusti e nelle sue scelte. E a questo aggiungerei che in una coppa perfetta non deve mai mancare il senso dello humour».
E«Si, cè stata questa possibilità che poi è sfumata; poi per fortuna nel frattempo le cose sono cambiate, così ho potuto girare io questo film, non me la sarei mai sentita di girare con lui. Non potrei recitare a fianco di mio marito, mi sembrerebbe strano, imbarazzante anche, non credo che potrei essere credibile.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.