Cultura e Spettacoli

Jessica Alba dice basta a dieta e bilancia: "Sex symbol? No, ora sono una mamma"

Dieta? No grazie. Dopo la seconda gravidanza, la star di Hollywood ha deciso di lasciare perdere bilancia e pasti equilibrati. La scusa? Un amore eccessivo per i dolci e la maternità. L'attrice spiega ai suoi fan: "Adesso sono prima di tutto una mamma, non la sex symbol che conosceva tutto il mondo"

Jessica Alba dice basta a dieta e bilancia: 
"Sex symbol? No, ora sono una mamma"

Dieta? No grazie. Jessica Alba ha deciso. Per lei niente più rigorosi regimi alimentari. E se dopo la gravidanza si era preoccupata che aver dato alla luce due bambine, Honor Marie di tre anni e Haven Garner, nata il mese scorso, potesse conferire qualche rotondità in più al suo fisco filiforme, ora Jessica ha messo uno stop alla dieta.

"Amo troppo i dolci", ha confessato la star di Hollywood. Abbastanza da non stressarsi più per qualche curva di troppo. E non è tutto. L'attrice ha rivelato di non guardare più nemmeno la bilancia. La soluzione? Adesso Jessica si limita a sperare di entrare nei vestiti. Insomma, sono finiti i tempi in cui poteva giocare nel ruolo della sex symbol paparazzata dai fotografi di tutto il mondo e desiderata dai maschi di ogni età. Adesso Jessica preferisce indossare vestiti più comodi e pratici.

Insomma, preferisce essere una mamma premuorosa per le sue due bambine.

Commenti