Lanno scorso ben cinquantamila persone affollarono corso Italia assiepate dietro le transenne per assistere alla competizione. Un successo che la Genova Karting Cup 2010, alla sua seconda edizione, è ben decisa a replicare domani e domenica. Sui 1.180 metri del circuito allestito sul lungomare, si potranno cimentare equipaggi non solo di esperti piloti (sarà presente Niccolò Canepa), ma anche di neofiti: basta avere 18 anni e una normale patente di guida per provare lebbrezza della velocità. Alla guida dei kart a 4 tempi silenziati (poco rumorosi e facili da condurre) si alterneranno fino a trenta team, ogni team predisporrà turni di guida da 20 minuti.
La festa dei motori prenderà il via domani alle 11 con le moto depoca che percorreranno il circuito e subito dopo con uno spazio bambini con prove libere per kart delfini (dai 5 ai 7 anni), e proseguirà fino a sera, quando, alle 21 (zona Baretto) si terrà uno spettacolo di cabaret con Daniele Raco ed altre intrattenimenti in collaborazione il Municipio 8 Levante. Domenica si comincia alle 8 con la prima manche della Genova Karting Cup; alle 11 auto depoca in filata come pure alle 15. Premiazioni alle 18.45.Karting Cup Pilota per un giorno in corso Italia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.