Kate Moss, nozze buddiste in Thailandia con Doherty

La modella inglese e il cantante si sono sposati con un rito buddista. Ma il portavoce della Moss smentisce. Tra le star di casa nostra Ilary Blasi condurrà Le Iene su Italia Uno

Kate Moss, nozze buddiste in Thailandia con Doherty

Kate Moss e Peter Dohery si sono sposati ieri nel corso di una cerimonia simbolica a Phuket, nota località turistica thailandese. Secondo la stampa scandalistica britannica, il ventisettenne rocker e la trentaduenne regina delle passerelle sono stati dichiarati marito e moglie da un monaco buddista fra gli applausi di familiari e amici: c'era anche la madre di lei, Linda. La cerimonia, avvenuta in una lussuosa villa affacciata sulla spiaggia di Phuket non ha però nessun valore legale. Ma la notizia è stata subito smentita dal portavoce della Moss, Stuart Higgins: "Contrariamente a molte false storie apparse sui media odierni, non c'è stato alcun tipo di nozze. Lei è solo in vacanza". Il matrimonio "vero", comunque, dovrebbe essere celebrato il 18 gennaio: il Sun rivela che la coppia ha chiesto a parenti e agli amici più intimi di non prendere impegni per quella data.

Secondo il Daily Mail i due fidanzati avrebbero alloggiato nell'esclusivo albergo Amanpuri, ma la direzione dell'hotel ha smentito di aver ospitato la coppia. I tabloid britannici scrivono che Kate e Pete hanno voluto coronare il loro sogno di amore nella rinomata località thailandese dopo che sono stati più volte costretti a rimandare le nozze a causa della dipendenza dalla droga che ha causato diversi problemi con la giustizia al cantante britannico. Doherty, condannato a due anni con la condizionale per possesso di droga, ha dovuto informare le autorità di polizia prima di partire per la Thailandia.

I giornali abbondano in particolari sulla cerimonia, che sarebbe durata mezz'ora: la modella, scalza, indossava un abito tutto argentato. Quando il monaco ha pronunciato la formula con cui ha unito in matrimonio la Moss e il cantante, ha sparso dell'acqua sulla coppia e subito dopo ha gettato petali di fiori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica