Škoda tra anteprime e big della musica fa rotta sui giovani

Škoda tra anteprime e big della musica fa rotta sui giovani

Al Motor Show, la Škoda presenta MissionL (nella foto) una concept car che anticipa in maniera concreta la futura berlina compatta della casa ceca. Spazio anche per le grintose Fabia Rs e Octavia Wagon Rs, insieme al Suv compatto Yeti, alla Mpv Roomster e all’ammiraglia Superb Wagon. Grazie alla partnership con Rtl 102.5, poi, il marchio ospita sul proprio stand i grandi nomi della musica italiana.
Protagonista all’interno del Padiglione 16 è MissionL: prototipo molto vicino alla produzione di serie, si distingue per la precisione e la pulizia delle linee e per le proporzioni equilibrate. Inoltre, interpreta gli elementi del nuovo linguaggio stilistico Škoda e rappresenta un’anticipazione molto concreta della nuova berlina, che sarà introdotta nei mercati europei e andrà ad ampliare la gamma attuale. Esposte anche due auto dal carattere sportivo e dinamico: la Fabia Rs 1.4 Tsi 180 cv (132 kW) Dsg, versione stradale della Fabia Super 2000 con cui il Team Škoda Motorsport ha vinto il titolo Irc (Intercontinental rally challenge) per il secondo anno consecutivo, e la Octavia Wagon Rs 2.0 Tdi CRr170 cv (125 kW) Dsg. Non può mancare la Yeti, sia nella versione che combina la trazione integrale permanente 4x4 al cambio automatico Dsg, sia nella variante GreenLine, con il sistema start/stop. Ecco poi la Roomster 1.

2 Tsi 105 cv (77 kW) Elegance, vettura multispazio che fa di versatilità e praticità i propri punti di forza, e l’elegante e spaziosa ammiraglia Superb Wagon, nella versione 2.0 Tdi Cr 140 CV (103 kW) Elegance 4x4 con cambio Dsg.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica