L’abbigliamento giusto per essere a cavallo (e fino a domani in gara)

L’abbigliamento giusto per essere a cavallo (e fino a domani in gara)

Dedicato alle amazzoni. A chi ama i cavalli. E lo sport. E sceglie di indossare qualche capo dell’intera mise da equitazione mescolandolo. Per sentirsi, in modo elegante, a proprio agio. L’azienda Fixdesign presenta una nuova linea di abbigliamento da equitazione. Sono 37 pezzi da donna che prevedono giacche in tessuto stretch, camicie con maniche di tutte le lunghezze, tshirt da competizione (con finiture come le camicie da concorso), pantaloni termoriscaldati, plastron con spilla.
E ancora polo, giubbini, trench impermeabili 3/4 con la possibilità di staccare imbottitura e maniche, piumini smanicati, borse e accessori per il cavallo, come la cuffia antimosche, il sottosella, la coperta da passeggio in cotone nido d’ape e il portafasce.
Fixdesign sponsorizza il concorso ippico Piazza di Siena in corso a Roma che si concluderà domani. Da un lato l’azienda è «Title sponsor» della ottantesima edizione di Piazza di Siena. Dall’altro Fixdesign sta partecipano con una squadra composta da tre amazzoni e un cavaliere alla gara Master dei club. A piazza di Siena Fixdesign titolerà anche il miglior cavaliere italiano, la stella azzurra del salto a ostacoli, Natale Chiaudani.

La scelta di Chiaudani risponde a una precisa filosofia aziendale: «Natale Chiaudani è un campione di stile e di eleganza, ha gusto e rivela talento e passione - affermano a Fixdesign - ben incarna gli ideali della nostra azienda».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica