È un esercito «fiorito» anche diniziative allinsegna del divertimento quello che si presenta ai visitatori di Euroflora. Il comando militare dellEsercito in Liguria, retto dal generale di Brigata Piercorrado Meano, con la collaborazione di Coopsette ha organizzato di fronte allAuditorium della Fiera uno stand con un percorso tattico composto da un ponte tibetano lungo dieci metri e una palestra di roccia alta sei metri dove, allinsegna del puro divertimento sarà possibile mettere alla prova la proprie capacità fisiche, grazie a due istruttori di roccia e 15 alpini assistenti della Brigata Alpina taurianense reduce della collaborazione per le olimpiadi invernali, oltre che una équipe medica della Croce Rossa Corpo Militare IV Centro e alcuni paracadutisti dellAnpdi.
Ma non è tutto. Infatti avvicinarsi allesercito, fanno sapere i responsabili, è anche un modo per trovare una professione connotata da significati molto nuovi.
LEsercito cerca reclute mettendo fiori nei cannoni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.