6 ABBONDANZIERI Spettatore non pagante.
6 BURDISSO Fa il terzinaccio che bada solo al sodo. Ma non cè nemmeno avversario degno che lo faccia sudare.
6 HEINZE Solo Milosevic gli fa interrompere la pennichella.
6 AYALA Nemmeno unentrata da killer. Così morbido da non sembrare vero.
6 SORIN Sgambetta sulla sinistra, prova qualche incursione a ritmo da allenamento leggero.
7,5 RODRIGUEZ Due gol e un gran correre: tessitore, rifinitore, realizzatore. Offre la miglior combinazione di calcio moderno ed efficace.
dal 29 st 7 MESSI Pibe sì, ma pure lui de oro. Gioca poco più di un quarto dora: regala un assist, segna un gol, brucia gli avversari sullo scatto e dice: devo proprio stare in panchina?
6,5 MASCHERANO Ogni tanto rischia di pestarsi i piedi con Cambiasso. È abituato a prendere possesso del centrocampo e non mollarlo. Idea che nellArgentina piace a tanti.
s.v. GONZALEZ Doveva essere la sua giornata. Si fa male subito. dal 17 pt 7,5 CAMBIASSO. Ritrova il bello della vita calcistica: dalla panca al gol è tuttuno. Diabolico sinistro, eppoi non si ferma più. Corre tanto e bene in mezzo al campo per dimostrare che serve. Eccome.
6,5 RIQUELME Gioca con presunzione della primadonna: tocca tanti palloni, quasi nessuno decisivo. Gli altri corrono e lui fa rotear il cappello.
7 SAVIOLA Svaria da una parte allaltra del campo con belle intuizioni. Ideale per mandare in confusione gli avversari. Sembra un folletto, invece è un genietto.
dal 13 st 7 TEVEZ Puma che ti graffia subito.
7 CRESPO Il tacco-assist per Cambiasso vale la sua partita. Il resto, gol compreso, è nella la carta didentità calcistica.
all: 7 PEKERMAN Bella squadra, in attacco vale il Brasile.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.