L’ombra del Cavaliere va all’altare

È l’ombra fedele di Silvio Berlusconi fin da quando il Cavaliere ha mosso i primi passi nel mondo dell’imprenditoria e della politica. Oggi Marinella Brambilla, 48 anni, segretaria personale e insostituibile assistente del «Dottore» (così come viene chiamato il premier dalla cerchia dei più stretti collaboratori), convolerà a nozze. Mistero totale sull’identità del futuro marito (unica informazione il nome: Claudio), e anche sulla partecipazione del premier stesso: Berlusconi potrebbe infatti disertare l’evento per l’annunciata presenza alla cerimonia di Veronica Lario. Segretaria storica del premier, milanese di nascita, da più di vent’anni la Brambilla gestisce l’agenda personale di Berlusconi, il quale ripone in lei una fiducia cieca. Il nome di Marinella appare del resto anche tra i «fondatori» del Pdl.

Sfogliando infatti l’atto costitutivo del partito, firmato da Berlusconi e Fini a palazzo Grazioli il 27 febbraio 2008, Maria Marinella Brambilla compare tra i testimoni della nascita del nuovo soggetto unitario del centrodestra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica