LOrdine dei giornalisti ha ricordato Matteo Bonetti, il giovane giornalista romano scomparso allimprovviso lo scorso 25 settembre, a 24 anni mentre si trovava a Zara.
Alla presenza di Bruno Tucci e Gino Falleri, rispettivamente presidente e vicepresidente dellOrdine regionale del Lazio e del Molise, e di Enzo Iacopino, segretario nazionale dellOrdine dei giornalisti, nella sede regionale di piazza della Torretta a Roma si è svolta la cerimonia di consegna del tesserino da giornalista pubblicista che Matteo non aveva fatto in tempo a ritirare. Il documento è stato consegnato affettuosamente da Tucci ai genitori Almerico e Clarita e alla fidanzata Bianca.
Alla consegna erano presenti anche gli amici e i colleghi dellagenzia di stampa «Inedita», dove Matteo lavorava da anni. «Sono contento - ha detto a margine della cerimonia il padre di Bonetti - che, anche a posteriori, sia stata riconosciuta quella voglia di fare che Matteo aveva e che sia stata ricordata e premiata calorosamente la passione che metteva nel giornalismo come nella vita.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.