Il ministero olandese per lAgricoltura in collaborazione con la Dg XI ambiente dellUe, ha pubblicato gli atti della Conferenza celebrativa del 25° Anniversario della Direttiva Uccelli. Le conclusioni raggiunte al termine dei lavori richiamano la Commissione affinché modifichi lAllegato V della Direttiva inserendovi la nota Guida interpretativa per una corretta applicazione della Direttiva stessa. In quelloccasione, alcuni tra i più forti chioccolatori italiani tennero una esibizione davanti alla sessione plenaria, riscuotendo lammirazione di tutti.
Un ulteriore messaggio lanciato dal nostro Paese per sottolineare la vitalità e limportanza delle tradizioni rurali e la necessità che lUe operi per garantirne la sopravvivenza. Chi vuole leggere gli Atti: http://www.minlnv.nl/25yearsbd oppure http://europa.eu.int/comm/environment/nature/nature_conservation/focus_wild_birds/25year_birds_directive/index_en.htmLUe deve valorizzare le antiche tradizioni legate al mondo rurale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.