Cultura e Spettacoli

Lady Gaga: "Mi pento della coca che ho preso"

In un'intervista all'Howard Stern Show la popstar ha parlato dei suoi vizi del passato: "Mi pento di tutte le piste di cocaina che mi sono fatta. Non lo facevo per ribellione. Ero solo infelice. Ora non voglio ricaderci". E lancia un appello ai suoi fan: "Non sfiorate quella roba"

Lady Gaga: "Mi pento della coca che ho preso"

New York - "Mi pento di tutte le piste di cocaina che mi sono fatta. A tutti i miei piccoli fan là fuori che stanno ascoltando: non sfiorate quella roba. È come il demonio". Lady Gaga si confessa durante un’intervista all’Howard Stern Show. La pop star del momento ha parlato dei suoi vizi del passato e soprattutto della cocaina.

Lo facevo perché ero infelice "Quando facevo uso di droghe - continua l’erede di Madonna - non lo facevo per ribellione. Ero solo infelice. Sì, penso che il motivo fosse che mi sentivo sola e c’era qualcosa nell’assumere droga che mi faceva sentire come se avessi un’amica. Non l’ho mai fatto insieme ad altre persone - conclude Lady Gaga -. Lo facevo nel mio appartamento e scrivevo canzoni. Sapete? Ora mi pento di tutto questo". Le confessioni di miss Germanotta suonano sincere e credibili: "Ora ho smesso e non voglio ricaderci più".

I fan non credono alle loro orecchie: Lady Gaga è diventata razionale e prodiga di buoni consigli.

Commenti