Lazio, 2mila tifosi all’allenamento Invasione di campo per i giallorossi

Roma Entusiasmo alle stelle intorno alla Roma. Ieri, dopo l’inizio dell’allenamento, tre tifosi che si erano arrampicati sul muro di cinta sono riusciti a scendere all’interno del centro e sono corsi in campo dai giocatori che in quel momento erano in campo. I tre fans dei giallorossi, che facevano parte di un gruppo di un centinaio di persone rimaste all’esterno del «Bernardini», si sono fatti qualche foto con i loro idoli e poi sono stati accompagnati all’uscita, sotto lo sguardo dei giocatori, divertiti per l’insolito «fuori programma».
Anche i tifosi della Lazio hanno voluto far sentire il loro calore alla squadra a pochi giorni dalla stracittadina che verrà arbitrata da Tagliavento. Nel quartier generale di Formello, circa duemila biancocelesti hanno assistito all’amichevole tra la Lazio e la squadra di dilettanti de La Sabina. A bordo campo è stato affisso un lungo striscione: «18-4-2010. Che nessun si tiri indietro. Non si ceda neanche un metro». Tanto entusiasmo, cori per tutti, nessuno escluso, perché questo non è il momento per le critiche.

Alcuni tifosi hanno preparato dei miniposter, con la foto di Totti che fa il gesto del pollice verso (per indicare la Lazio in B), da dare ai giocatori al termine dell’amichevole per spronare Rocchi e compagni a non dimenticare e a vendicare quello smacco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica