«Se credo ancora allo scudetto? Non dobbiamo pensarci. Ora siamo a cinque punti e può succedere ancora di tutto. Vediamo ora casa accade». Così lallenatore dellInter Leonardo ai microfoni di Sky dopo la vittoria dei nerazzurri sul campo del Cesena. Parlando della partita: «Abbiamo avuto difficoltà sia nel primo che nel secondo tempo. Loro erano molto chiusi e non si trovava spazio. Questa per noi era una partita decisiva per quelle che sono le speranze di scudetto e per la Champions, era troppo importante fare i tre punti. Era tutto calcolato, tutto organizzato da prima, tutto perfetto così - scherza Leo -. Vincere in questo modo è veramente incredibile, anche se non è la prima rimonta».
Felice ovviamente Pazzini per i suoi due gol nel recupero e la vittoria insperata: «Non vogliamo mollare fino alla fine. Questo è un campo che mi porta bene, ho fatto un piacere anche agli amici della Samp».
Leo «Pazza rimonta? Era tutto calcolato»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.