Lettera di scuse, la Moratti incalza Pisapia: "Aspetto una risposta entro la giornata"

Nonostante "l’articolata" lettera privata di scuse inviata da Letizia Moratti a Giuliano Pisapia per l’erroneo riferimento fatto in tv a una vecchia vicenda giudiziaria che lo riguarda, tra i due contendenti per la poltrona sindaco di Milano non c’è pace su questo punto

Lettera di scuse, la Moratti incalza Pisapia: 
"Aspetto una risposta entro la giornata"

"Aspetto la risposta entro oggi, il resto l’ho scritto su una lettera alle agenzie". È quanto ha dichiarato il sindaco Letizia Moratti stamani interpellata sulla lettera da lei inviata ieri a rivale Giuliano Pisapia. Nonostante "l’articolata" lettera privata di scuse inviata da Letizia Moratti a Giuliano Pisapia per l’erroneo riferimento fatto in tv a una vecchia vicenda giudiziaria che lo riguarda, tra i due contendenti per la poltrona sindaco di Milano non c’è pace su questo punto. Pisapia ha infatti detto che si tratta di una "lettera riservata che per serietà" terrà tale e alla quale risponderà in maniera altrettanto riservata. Una posizione che non è piaciuta al sindaco uscente il quale chiede una presa di posizione pubblica prima del voto.

"Le dichiarazioni dell’avvocato Pisapia sono ambigue, inadeguate e non rispondono - commenta Moratti - al contenuto della mia lettera.

Il comportamento di chi, come lui si è candidato ad amministrare la città imponeva di rendere pubblico a tutti i milanesi il contenuto della mia lettera, dando una risposta chiara prima della chiusura della campagna elettorale".

 

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica