La partita perfetta: è quella che si aspetta Walter Mazzarri dalla Sampdoria che domani pomeriggio tornerà all'Olimpico, ma per affrontare i biancocelesti della Lazio (arbitro designato: Orsato di Schio): «E' un incontro terribile - conferma Mazzarri -, bisognerà cercare di non sprecare nulla. Ma serve più cinismo lontano da Marassi. Per quanto riguarda gli infortunati non avremo Lucchini e Sammarco, mentre spero di recuperare Palombo, Accardi e Delvecchio». La «partita perfetta», intanto, lhanno disputata e vinta i baby blucerchiati al Torneo di Viareggio, conquistando la prima vittoria contro il Parma, con il punteggio di 1-0. La rete è stata siglata ancora da Scappini, già autore di un goal nella partita inaugurale, con un colpo di testa sottoporta.
Durante lincontro un tifoso speciale ha seguito i blucerchiati sugli spalti della Sciorba: Liam, bellissimo esemplare di golden retriver di 5 anni che non si è perso unazione dalla gradinata. Ha cambiato aplomb solo al momento del gol di Scappini, abbaiando a più non posso, per ricomporsi subito dopo e fino al termine della partita.Liam festeggia abbaiando per la vittoria al Viareggio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.