Lifestyle

Ecco i seni che piacciono di più agli uomini

Varie ricerche hanno studiato cosa succede quando un uomo guarda i seni femminili. Ecco i risultati

Ecco i seni che piacciono di più agli uomini

Gli uomini sono molto attratti dal seno femminile ma esistono vari tipi di seno che provocano reazioni differenti. Un seno prosperoso, per esempio, fa pensare alla procreazione o alla sopravvivenza, mentre un seno piccolo è preferito dai single che non pensano ad avere una famiglia.

Le donne, come riporta l'Huffington Post, più prosperose attirano più facilmente l'attenzione, ma quelle meno dotate piacciono agli uomini che guardano ragazze con décolleté meno appariscenti per non avere rivali in amore. Quando i bambini diventeranno uomini, inconsciamente associeranno i seni delle loro compagne con l'amore materno. Il seno grande piace anche ai meno romantici perché credono così di affermare meglio la loro virilità. Secondo uno studio di due ricercatori canadesi, Christopher Burris e Armand Munteanu, i ragazzi a cui non interessava diventare padre disegnavano delle compagne con il seno più piccolo rispetto a coloro con un maggiore senso di genitorialità.

Da una ricerca condotta dall’università di Sheffield e in Texas, è emerso che l'82% delle donne apprezza massaggi e carezze rivolti al proprio décolleté, mentre secondo professore emerito di filosofia alla California University, Stuart Fischoff, gli uomini che temono la competizione prediligono le donne con un seno più piccolo perché sa che attirerà meno l’attenzione degli altri uomini. Un’indagine condotta dall'università di Westminster su 361 uomini con età compresa tra i 18 e i 68 anni ha scoperto che i maschilisti amano il seno prosperoso e immaginano la propria patner come una geisha.

Un esperimento dell'università della Bretagna del Sud (Francia) ha dimostrato che una ragazza ha più possibilità di ottenere passaggi in auto aumentando progressivamente la taglia del reggiseno. Quando la ragazza aveva la sua naturale coppa A si sono fermati il 14,92% di automobilisti, con la B 17,79% e il 24% quando aveva la C. Secondo un ricerca dell’Università di Westminster, condotta nella mensa universitaria, i ragazzi che non hanno ancora mangiato preferivano le ragazze prosperose, al contrario di quelli che avevano appena finito. Secondo i ricercatori, gli uomini vedono nel seno la probabilità che hanno di accesso al cibo, per questo se hanno fame preferiscono le formose.

Da una ricerca malese è emerso che coloro che percepiscono stipendi bassi preferiscono le donne con un seno grande perché rappresenta l’abbondanza e una “riserva” che riduce i timori della povertà. Gli uomini che a cui piacciono le donne col seno abbondando hanno spesso nostalgia della madre e hanno bisogno di amore e protezione. Il professor Karen Weatherby, esperto di invecchiamento, ha studiato il comportamento di un gruppo di uomini nell’arco di cinque anni.

Coloro che ammettevano di guardare, almeno 10 minuti al giorni, il seno prosperoso di una donna, avevano la pressione sanguinea più bassa e meno predisposizione alle malattie cardiache.

Commenti