Sport

Lippi parte per il Canada con Lucarelli e l’Italia baby

Roma. Dopo la trasferta di Oslo, torna in campo la Nazionale di Marcello Lippi, che si è radunata a Roma in vista della tournée che da domani vedrà impegnati gli azzurri a Toronto e a New York per le due amichevoli contro la Serbia e l'Ecuador.
Per questo doppio impegno, Lippi ha convocato 23 calciatori, molti nomi nuovi, come il capocannoniere della serie A Lucarelli, e qualche veterano come Peruzzi e Oddo.
La delegazione azzurra parte per il Canada questa mattina e la squadra sosterrà il primo allenamento appena sbarcata a Toronto dove domani alle 20 locali (le 2 italiane) è in programma Italia-Serbia. Il giorno dopo, gli Azzurri si trasferiranno a New York dove sabato incontreranno l'Ecuador (alle 21 italiane). Questo l'elenco dei 23 calciatori a disposizione del Commissario tecnico Marcello Lippi: Portieri: Guardalben, Peruzzi, Roma; Difensori: Barzagli, Cassetti, Chiellini, Dainelli, Grosso, Oddo, Zaccardo; Centrocampisti: Barone, Baronio, Blasi, Coppola, Esposito, Mauri, Mesto; Attaccanti: Brienza, Di Michele, Iaquinta, Langella, C.

Lucarelli, Toni.

Commenti