Cronache

La Littizzetto alla De Filippi: la tua tv fa schifo E lei: da ospite i soldi non ti facevano schifo

Scontro a distanza tra Luciana Littizzetto e la moglie di Costanzo. A Che tempo che fa, la comica dice: "Maria è intelligente ma fa dei programmi schifosi". La replica della conduttrice: "Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifosi"

La Littizzetto alla De Filippi: la tua tv fa schifo 
E lei: da ospite i soldi non ti facevano schifo

Milano - Tutto nacque da una dichiarazione di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, trasmissione di Rai3 condotta da Fabio Fazio. La comica disse di Maria De Filippi: "Non ho problemi a dire che è una donna intelligentissima ma fa dei programmi schifosi". E la risposta della conduttrice non si è fatta attendere. La moglie di Maurizio Costanzo ha affidato la replica alle pagine del settimanale Chi: "Luciana ha detto che io sono intelligente ma faccio programmi schifosi. Non ci sono rimasta male. Di più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch’io, perché mi identifico in ciò che faccio".

La risposta al vetriolo della De Filippi Il problema, secondo la presentatrice, non sarebbero solo le critiche in sé, quanto il modo in cui sono state espresse: "Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana, per l’amicizia che ci lega avrei risposto che non l’ho letto. Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni - continua la De Filippi -, forse in quel caso sembravano meno schifosi, magari non oso dirlo, persino intelligenti.

Spero che apprezzi la battuta".

Commenti