Dopo la camicia freak style indossata due settimane fa durante la trasmissione «Annozero», il presidente della Regione Roberto Formigoni, continua a colpire per il suo look. Ieri mattina si è presentato infatti al seggio elettorale di via Veglia per votare per sindaco e consiglio comunale di Milano con un abito casual: jeans, giacchino di pelle scuro e, soprattutto, una maglietta a maniche corte con su limmagine di Paperino e la scritta «Donald duck». Il 5 maggio ad Annozero il governatore aveva sfoggiato una camicia floreale sotto un completo grigio e una cravatta blu. Tanto era bastato per scatenare il popolo del web: in poche ore decine di pagine fra elogi, battute e critiche. «Sul primo turno ci contiamo» ha affermato ieri.
«La campagna elettorale è stata utile ai milanesi per capire bene la posta in gioco, per avere chiarezza del fatto che il voto serve a confermare e migliorare ulteriormente quello che è stato fatto in questi 5 anni a Milano. Sono molto ottimista sulla vittoria subito».Look Formigoni con la t-shirt di Paperino
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.