Versatile, poliedrica, simpatica, affascinante, coinvolgente, carismatica, trascinante. Tanti aggettivi per descrivere Loretta Goggi. Quest'anno Loretta ha deciso di tornare al teatro con uno «one woman show» dal titolo «Se stasera sono qui...» , ideato e creato su misura per lei da Gianni Brezza che ne firma la regia, che andrà in scena questa sera al Politreama Genovese dove resterà fino a domenica prossima. E non è la solita Loretta Goggi quella che vedremo on stage questa volta: dopo aver sperimentato i rigidi binari dei musical e delle commedie brillanti con grande successo, questa volta la Goggi si cimenterà a ruota libera, avrà un lungo a tu per tu con la platea, in un susseguirsi originale e sorprendente dei vari canoni di intrattenimento, dal racconto umoristico ad una canzone del suo repertorio, dalla satira di costume al ballo a tema, dalla gag comica alle sue celeberrime imitazioni.
Ritroveremo le canzoni che hanno reso grande quest'artista: da «Maledetta Primavera» a «Io Nascerò» e «L'aria del sabato sera». Le imitazioni che l'hanno fatta diventare la «Alighiero Noschese» al femminile e la migliore imitatrice italiana. Con lei sul palco una grande orchestra e un corpo di ballo composto da 10 ballerini che la accompagneranno in questo incontro con il pubblico.
Un atto di amore che la Goggi vuole regalare a quel pubblico che in tutti questi ha continuato a starle vicino. Nella sua carriera Loretta si è cimentata in tutto ed ha sempre conquistato il pubblico e la critica. Ha lavorato con tutti i più grandi della televisione italiana: Alberto Lupo, Giancarlo Giannini, Gino Cervi, Giorgio Albertazzi, Gigi Proietti, Arnoldo Foà, Alighiero Noschese, Beppe Grillo, Paolo Panelli, Luciano Salce, Anton Giulio Majano ecc.... Ha vinto i premi più prestigiosi come La Rosa d'Argento al Festival TV di Montreaux, il telegatto sia come cantante che come personaggio femminile , il Biglietto d'oro per lo spettacolo «Bobbi sa tutto», la Vela d'oro di Riva del Garda per il successo di vendite di «Maledetta Primavera».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.