«Noi non abbiamo fatto niente, quello che abbiamo ottenuto ce lo siamo guadagnato. Abbiamo vinto il campionato scorso con largo margine, così come quest'anno stiamo disputando una grande stagione. Questa è una società gloriosa e noi, nel nostro piccolo, vogliamo tenerne alto l'onore». Questo il commento del tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, il giorno dopo i nuovi, clamorosi sviluppi sullo scandalo scommesse che hanno portato all'arresto dell'ex capitano nerazzurro Cristiano Doni. Sul giocatore Colantuono preferisce non rilasciare dichiarazioni. Nelle prossime ore è atteso un comunicato ufficiale da parte della società bergamasca. «La notizia non ha fatto piacere a nessuno, ma ormai siamo vaccinati: con questo problema conviviamo da sei mesi», si limita a dire Colantuono.
Poi il tecnico aggiunge: «Ho letto, ho visto e ho sentito.Un'idea di quel che è accaduto me la sono fatta.
L'orgoglio di Colantuono: "L'Atalanta è pulita"
Il tecnico parla dopo lo choc dell'arresto di Doni: "Ormai siamo abituati a queste situazioni, come squadra faremo di tutto per tenere alto il prestigio della società"
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.