Al «Mad» di Milanofiori la moto che «parla» milanese

Da oggi al «Mad – Moto arte design» la moto che parla milanese: il concept della CR&S «Duu», «fada su a Milan cont il coeur e con i man», come recita il motto impresso su ogni esemplare, dalla società milanese che produce in piccola serie motociclette fatte su misura. Fino al 31 gennaio sarà possibile ammirarla a Milanofiori tra i modelli che per design e innovazione hanno segnato la storia dell’industria motociclistica degli ultimi decenni. Presentata in anteprima al Salone del Ciclo e Motociclo in Fiera Milano lo scorso novembre, la «Duu», («due» in dialetto meneghino), è una naked che unisce il meglio delle tradizioni motociclistiche occidentali. A progettarla è CR&S, unico costruttore di veicoli che continua a Milano la tradizione meccanica del capoluogo lombardo.

«Milano è conosciuta oggi solo per la moda e il design. Ci si dimentica che a renderla capitale morale d’Italia e motore economico del Paese ha dato un grande contributo l’industria meccanica», dice il «patron» Roberto Crepaldi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica