Da oggi al «Mad Moto arte design» la moto che parla milanese: il concept della CR&S «Duu», «fada su a Milan cont il coeur e con i man», come recita il motto impresso su ogni esemplare, dalla società milanese che produce in piccola serie motociclette fatte su misura. Fino al 31 gennaio sarà possibile ammirarla a Milanofiori tra i modelli che per design e innovazione hanno segnato la storia dellindustria motociclistica degli ultimi decenni. Presentata in anteprima al Salone del Ciclo e Motociclo in Fiera Milano lo scorso novembre, la «Duu», («due» in dialetto meneghino), è una naked che unisce il meglio delle tradizioni motociclistiche occidentali. A progettarla è CR&S, unico costruttore di veicoli che continua a Milano la tradizione meccanica del capoluogo lombardo.
«Milano è conosciuta oggi solo per la moda e il design. Ci si dimentica che a renderla capitale morale dItalia e motore economico del Paese ha dato un grande contributo lindustria meccanica», dice il «patron» Roberto Crepaldi.Al «Mad» di Milanofiori la moto che «parla» milanese
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.