Madonna dimagrita ed esausta

In un servizio fotografico pubblicato sul Daily Mail la popstar appare magrissima, scavata nel volto, con le braccia segnate dalle vene ingrossate. Oltre a una dieta rigida e all'intensa attività fisica la cantante soffre per la crisi del suo matrimonio con Guy Ritchie

Madonna dimagrita ed esausta

Londra - Una donna distrutta. Così appare Madonna in un servizio fotografico pubblicato dal Daily Mail. La fatal blonde che ci aveva abituato alla sua sensualità tonica, tutta curve e muscoli, ora appare sfibrata dagli eccessi di dieta e ginnastica: in t-shirt chiara e pantaloni della tuta ai polpacci è magrissima, senza fianchi, scavata nel volto, le braccia segnate da vene esageratamente ingrossate dall’esercizio fisico. La popstar è stata immortalata insieme alla figlia Lourdes settimana scorsa, a margine di una conferenza newyorkese sulla kabbalah, l’antica dottrina ebraica mistico-esoterica a cui si è avvicinata negli ultimi anni.

Il suo aspetto conferma le voci che la cantante abbia intensificato lo yoga, la palestra e una rigidissima dieta macrobiotica per combattere l’invecchiamento (avrà 50 anni il prossimo 16 agosto). L’artista si è sempre espressa con una certa dose di ambiguità sulla chirurgia estetica: "Non sono contraria - ha dichiarato una volta - ma mi oppongo di certo a parlarne". Un chirurgo interpellato dal tabloid britannico, Angelica Kavouni è propensa a credere che Madonna si sia fatta "riempire le guance": secondo lei, infatti, "l’assenza di rughe o pelle cadente a questa età tradisce quasi sempre un lifting". Persone dell’entourage dell’artista suggeriscono che le preoccupazioni nella vita privata e sentimentale abbiano avuto conseguenze gravi sulla sua salute, e la descrivono come "molto giù, a livello fisico e mentale.

Il suo matrimonio con Guy Ritchie è talmente teso - dicono le fonti - che sta diventando pazza". E devono avere contribuito anche le rivelazioni piccanti contenute nel libro appena uscito del fratello, Christopher Ciccone...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica