Madonna e Guy Ritchie divorziano

Secondo il quotidiano inglese The Sun la coppia avrebbe anticipato a novembre le pratiche per concludere il divorzio, inizialmente previsto entro la fine dell’anno

Madonna e Guy Ritchie divorziano

Londra - Madonna e Guy Ritchie starebbero per divorziare: lo rivela l’edizione online del tabloid britannico The Sun secondo cui la coppia avrebbe anticipato a novembre le pratiche per concludere il divorzio, inizialmente previsto entro la fine dell’anno.

L'imminente (e definitiva) rottura Da tempo si rincorrevano le voci di una crisi tra la cantante americana e il regista inglese, ma la recente apparizione in pubblico dei due, mano nella mano, per il 50esimo compleanno di Madonna aveva messo in dubbio le notizie di un’imminente rottura. Secondo The Sun i due si parlerebbero solo attraverso i loro assistenti personali e Ritchie dovrebbe trasferirsi nella casa di Wiltshire di proprietà della coppia, mentre Madonna resterà con i figli - Lourdes avuta da una relazione precedente e Rocco, figlio della coppia - nella loro casa di Londra.

La coppia scoppia Secondo una fonte citata dal The Sun in un ultimo acceso diverbio, Ritchie avrebbe accusato Madonna di avergli messo un cappio al collo.

La cantante avrebbe ingaggiato l’avvocato -Fiona Shackelton - che ha rappresentato Paul McCartney nel divorzio miliardario con Heather Mills. I due si sono sposati nel 2000 con una cerimonia privata e Non avrebbe firmato un accordo prematrimoniale. Il patrimonio di Madonna viene stimato in circa 300milioni di sterline (oltre 384 milioni di euro).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica